Eventi In evidenza

Platinum Jubilee Ball

MilanSCD Platinum Jubilee Ball
11 June 2022

Noi della Milan Scottish Country Dancers abbiamo festeggiato la Queen Elizabeth II ed il suo Platinum Jubilee a modo nostro, con tanti balli e divertimento!

Per i miei allievi del corso L1 è stato il battesimo di fuoco degli eventi SCD, credo siano rimasti entusiasti della bellissima atmosfera che si crea in queste occasioni. E devo dire, con un pizzico di orgoglio, che se la sono cavata benissimo! Bravi!!

Hanno ballato con noi le fantastiche ragazze di Verona/Vicenza, e gli allievi di Anna, bravissima ballerina, insegnante e amica. E’ sempre bello trovare il modo di danzare insieme ad altri gruppi di SCD italiani e non, e finalmente possiamo tornare a stare insieme, confrontarci, divertirci e accettare la “sfida” di imparare danze nuove. Trovo tutto ciò molto stimolante 🙂

E’ vero, è stancante… organizzare tutto, trovare il giusto equilibrio per far quadrare le cose; impara le danze, insegna le danze, prepara te stessa, gli addobbi e la sala e… sono già le 18.30!! HEELLPPP Poi ovviamente si balla per circa 3 ore……… ma dà grande soddisfazione sapere che tutti si sono divertiti, o almeno, così mi han detto!
(ok, ok lo so, non posso prendermi tutto il merito, lo divido volentieri con John, il direttivo e tutti i MSCDancers)

 Vi invito a guardare la galleria delle foto –

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO AL NOSTRO BALLO!

A presto
Sara